PMU / Trucco Permanente

Il Trucco Permanente BIOTEK delinea ed esalta in modo naturale i tratti principali del viso. Senza ricorrere ad interventi invasivi è possibile evidenziare i lineamenti o correggere piccole imperfezioni. Si esegue con speciali penne e micro-aghi che portano sottopelle minuscole particelle di colore. Si può intervenire sulle sopracciglia, sulle labbra o sullo sguardo con eyeliner o infraciliare. È particolarmente utile e pratico perché mantiene il viso in ordine, senza provocare sbavature al contatto con acqua e sudore. Il trucco permanente si svolge in due sedute a distanza di un mese, è un trucco che dura a lungo nel tempo. Grazie al ricambio cellulare la pelle è soggetta naturalmente ad esfoliazione e si rende necessario ritoccare le linee e il colore circa una volta all’anno. Il trucco permanente non si applica in stato di gravidanza e durante l’allattamento, e in caso di patologie specifiche e cure farmacologiche si richiede l’autorizzazione di un medico.

I colori della gamma Bioresistent Active sono i più STABILI e SICURI. Costituiti da pigmenti Inorganici e Organici, bilanciati da Biossido di Titanio e Ossido di Cromo. Massima tenuta e stabilità del colore sono frutto di un esclusivo processo produttivo dei BIOTEK Laboratori.

Sopracciglia

Il Trucco permanente alle sopracciglia permette di correggere e ridefinire le arcate e dona un effetto naturale d’infoltimento alle sopracciglia. Modifica arcate sottili, irregolari, troppo basse e rade. Esistono pigmenti (colori) di svariate tonalità per soddisfare qualsiasi tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura.

Contorno occhi

INFRACIGLIARE
Per trucco permanente infracigliare o infoltimento delle ciglia si intende un trucco che attraverso una linea molto sottile che contorna le ciglia dia un effetto di profondità all’occhio, consigliato per chi ha ciglia chiare o poco voluminose.

EYELINER
Optiamo per un Eyeliner quando desideriamo un trucco più accentuato per contornare l’occhio nei bordi superiori e/o inferiori e per correggere dipendendo la forma dell’occhio l’apertura e luminosità dello sguardo.

Labbra

Attraverso la micropigmentazione potrete definire le vostre labbra, ridare volume o ridurre leggermente le dimensioni e correggere delle asimmetrie. Ridare tono e pienezza a labbra che con il tempo hanno perso turgore, rimettere in evidenza il contorno delle vostre labbra sbiadite e valorizzarle definitivamente.