Pulizia del Viso
Pulizia Viso Tradizionale Giovane Età
La pulizia del viso serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri (comedoni). La pulizia del viso mantiene la corretta funzionalità cutanea e prepara la pelle per ottimizzare i trattamenti specifici.
Osserviamo accuratamente la tipologia cutanea della singola cliente per individuare i cosmetici più adatti e proseguire con il protocollo pertinente.
Pulizia Viso Brushing
Pulizia del viso Manuale più Brushing Esfoliante.
Tecnologia che utilizza una spazzola che attiva la stimolazione dei centri energetici e favorisce il ricambio cellulare, la circolazione e l’ossigenazione della pelle.
Benefici:
- Aiuta ad eliminare le tossine
- Migliora il tono, la compattezza e la grana della pelle
- Migliora la circolazione
- Previene l'invecchiamento
- Riduce gli inestetismi
- Allevia tensioni muscolari
Pulizia Viso Profonda Detox
Una pulizia del viso profonda effettuata con tre tecnologie.
La prima di queste è il brushing, tecnologia che utilizza una spazzola che attiva la stimolazione dei centri energetici e favorisce il ricambio cellulare, la circolazione e l’ossigenazione della pelle.
Subito dopo segue il vacuum, un trattamento antiage che agisce sulle rughe per un effetto di aspirazione profonda e rilascio di ginnastica connettivale.
Infine una tecnologia detox a ultrasuoni che agisce su tutta la superficie del viso, in maniera profonda ma delicata con una azione purificante, riequilibrante e illuminante.
Non provoca arrossamenti, riduce discromie cutanee rendendo la pelle luminosa ed uniforme.
Inoltre stimola la circolazione ed ha un’efficace azione di rassodamento tissutale visibile e duratura.
Assicura una idratazione profonda ideale per l’assorbimento dei principi attivi funzionali.